Teniamoci stretti gli amici (ma con le dovute distanze) – #VitadaQuarantena

Buongiorno a tutti! Come state?
Tra una ricerca del libro e un occhio alla bilancia, tra una stesa di panni e una corsa dietro a Lupetta qui la vita prosegue.
E ho sempre un pensierio per i miei contatti, reali ovviamente ma anche voi “virtuali”.

Stiamo tutti sperimentando problemi di connessione, notifiche WordPress mancate, commenti che un po’ partono un po’ no, modifiche non salvate e chi più ne ha più ne metta.
Tra le tante aziende che non erano pronte ad affrontare questa crisi, probabilmente nemmeno quelle che gestiscono la rete, i server e tutto il resto potevano aspettarsi un afflusso così grande di connessioni da un giorno con l’altro.
Non so se avete notato il numero di blog nuovi che sta nascendo su wordpress ogni giorno, solo in lingua italiana. E magari nemmeno tutti poi continueranno ad esistere o avranno davvero qualche contenuto.
Un bel macello… e così finisce che un po’ tutti ne vanno di mezzo (come la storia della gente che ha fatto scorta di cose che non usa lasciando tanti altri senza niente).

Così, anche se nel sito ho già una pagina con i contatti, vi lascio anche in questo post -> un link alla mia mail (basta cliccarci sopra per aprire l’indirizzo, lo dico per chi fosse meno tecno-abile).
Lo faccio perché ho perso tanti contatti nella storia dei miei blog e mi dispiace, seriamente, di non avere adesso altri modi di poterle ricontattare se non quelle pagine web che ormai nemmeno gli autori controllano più da anni.

Visto che, in effetti, è più facile che io vada a guardare le mail piuttosto che un qualsiasi social, se avete voglia di scrivermi quella parola in più o di fare due chiacchiere un po’ “vecchio stile” io sarei molto felice di ricevere le vostre parole. Inoltre, è un modo in più per restare in contatto qualora questi problemi con WordPress dovessero continuare (o amplificarsi, che ne sappiamo!).

Comunque vadano le cose, un abbraccio virtuale a tutti completo di mascherina e distanza sociale!

E buon anniversario della Liberazione, tra le altre cose!

2 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.